Cosa vogliamo fare

Il nostro manifesto

a cura dello staff di Wonder Mamy

Noi di Wondermamy siamo convinte che la cosa più preziosa sia la conoscenza di se stessi e la profonda comprensione e accettazione di ogni nostro aspetto per poter attingere alla creatività, esprimere i nostri talenti e poter diventare ciò che ognuno di noi è, in piena libertà e autonomia.

Per questo ogni nostro intervento mira all’educazione dell’ascolto di sè, prima di tutto e poi dell’altro, della conoscenza delle proprie emozioni e sensazioni al fine di ri-stabilire un contatto intimo con la propria saggezza, per mezzo di metodi e tecniche dolci, rispettose e non direttive.
Crediamo nell’aiutare ad aiutarsi piuttosto che nel fornire risposte standard, pensiamo sia più importante favorire la saggezza interiore, piuttosto che la ricerca al di fuori di noi, di soluzioni ai problemi e crediamo fermamente nell’ascolto di noi stessi come unica forma di libertà e autonomia per affrontare qualsiasi difficoltà che incontreremo sul nostro percorso.

 

Perché Wonder?

Un nome presuntuoso? Un modello irraggiungibile?
Non è questo il senso… vogliamo dire invece che crediamo nella solidarietà femminile e che attraverso la RETE, la PSICOLOGIA, le ESPERIENZE CONDIVISE possiamo diventare MERAVIGLIOSE.

quaderno