TECNICA CRANIO SACRALE

TECNICA CRANIO SACRALE

La tecnica Cranio Sacrale è delicatissima  ma agisce in profondità stimolando  il ritmo cranio-sacrale che risponde spontaneamente, risvegliando la naturale capacità di autoregolazione dell’organismo.

Questo massaggio infonde un senso di rilassamento  profondo e insegna ad ascoltare il proprio corpo e i suoi messaggi.

Per la delicatezza e i benefici che apporta , è adatta a tutte le età.

A chi è rivolto questo tipo di massaggio?
A chi soffre di mal di schiena, emicrania, dolori post parto, colpi di frusta, bruxismo, sciatalgie, depressione, sindrome del burn out, …ma è utile per migliorare la postura, la respirazione o come supporto nella riabilitazione.

- È preziosa per i piccoli che hanno problemi di disturbi del sonno, di reflusso,  di stress per la separazione dalla mamma o hanno bisogno di supporto in quanto prematuri.

Serve a ristabilire il corretto movimento respiratorio primario che può essere stato  alterato da innumerevoli situazioni sia emozionali che fisiche.

Operatrice Cranio Sacrale: Barbara Di Blasi.
Infermiera per 28 anni  presso aziende ospedaliere pubbliche, ha acquisito, negli anni, strumenti diversi  per aiutare le persone che si rivolgono a lei.
Master in PNL (2013) – Operatore sanitario Esperto nella comunicazione ipnotica ( Scuola Post universitaria  di ipnosi  Clinica e Sperimentale – C.I.I.C.S. Torino 2013)  – Corso avanzato III livello  tecnica cranio-sacrale  (2017) – Corso base e avanzato di multi-riflessologia facciale vietnamita Dien Chan (2018)

Per appuntamento scrivere a info@wondermamy.tv o telefonare al 338 7467101