MASSAGGIO THAI YOGA

LA DANZA DEL CUORE

Il massaggio THAI YOGA è una danza, un’amorevole meditazione in movimento. Racchiude elementi di Yoga, meditazione e stretching. Migliora la postura, la funzionalità del sistema nervoso, circolatorio e linfatico. Rilassa e stimola l’energia vitale. Apri il tuo cuore e impara le tecniche di base!

THAI YOGA- Nuad-bo-Rarn – tecniche base

Docente Jolanda Maggiora Vergano
A MILANO al centro Wonder Mamy, via  Delle Stelline 5 – MM1 De Angeli).


E’ un corso pratico dove si lavora a coppie. Lo scopo è quello di dare un’introduzione tecnica per l’apprendimento delle tecniche base (posizione supina, prona, sul fianco, seduti).
Il massaggio thai si fonda sul concetto che il corpo è un insieme di canali energetici (Sen) che vanno risvegliati e riattivati. Il corpo tende, sia per l’avanzare dell’età che per il peso dello stress, a perdere flessibilità, movimento, equilibrio. Il massaggio Thai  ripristina una corretta circolazione energetica, aumenta l’attività vascolare, libera le cellule dalle tossine.
Chi massaggia usa diverse parti del corpo (mani,palmi, gomiti,piedi, talloni, ginocchia) ed effettua compressioni, estensioni,torsioni, stiramenti, impastamenti, sollevamenti.
Tutto viene svolto in armonia, come una danza, in una perfetta sintonia del respiro tra chi dà e chi riceve.
Chi riceve, assume in assenza di sforzo molte posizioni dell’Hatha Yoga (Asana). Una forma di stretching assistito.  L’importante è lasciarsi  andare con fiducia. Anche chi non pratica yoga scoprirà le infinite possibilità del proprio corpo.
Come tutti i massaggi è controindicato in caso di: ernia iatale, ernia discale, gravidanza, gravi infiammazioni, importante insufficienza venosa, disturbi cardiaci.
http://www.wondermamy.tv/wp-ad

DATE:  Presto on line

Costo 35,00 €
Numero minimo 6 partecipanti, massimo 9
PER INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI 338 7467101   info@wondermamy.tv

Facebook/jolanda.maggioravergano