TRA DONNE

Perché la mela? Perché il serpente? Ve lo siete mai chieste veramente?!

Da Wonder Mamy abbiamo tante ricercatrici spirituali, “La verità è una le strade sono tante”, dice lo Yoga.
Abbiamo pensato di dedicare a tutte loro una serata “ libera” ( 5,00 € simboliche)  per incontrarci e scambiare  quello che abbiamo studiato, capito, riconquistato. Ognuna nel suo campo, ognuna nel suo settore. Psicologia, Counseling, Focusing, Bioenergetica, Yoga, Astrologia, Antiche religioni… tutto quello che porteremo e porterete.

Serate a tema con una conduttrice ma in cui potremo intervenire, chiedere, aggiungere.

Ricoloriamo la mela per un nuovo equilibrio sociale!

astrologia evolutiva

Prossimo incontro a gennaio
Relatrice Donatella Carione
Tema della serata   La Luna e l’Ascendente

L’anima è la luna nella quale sono nascoste le nostre qualità animiche, l’inconscio e l’ascendente sono  il modo con il quale ci presentiamo e viviamo esteriormente in mezzo al mondo.

L’astrologia evolutiva è rivolta a tutti coloro che vogliono viaggiare dentro se stessi e accrescere la propria consapevolezza interiore.

Le stelle illuminano il buio della notte, indicano la via ai naviganti, evocano sogni e speranze. Ci incontriamo sotto lo stesso cielo e insieme, guidati dal nostro segno zodiacale, iniziamo la prima tappa di un viaggio alla scoperta del nostro cielo astrale. Ogni incontro ci regalerà una piccola tessera di puzzle per completare il quadro della nostra vita. Mollate gli ormeggi, rilassate la mente e aprite il vostro cuore, si parte…

 

dea madre
Conduce  Mari Barbiera
Tema CONTATTIAMO LA DEA DENTRO DI NOI, l’aspetto saggio della Dea che il patriarcato ha voluto demonizzare.

Secondo incontro CONTATTIAMO LA DEA DENTRO DI NOI  8 gennaio ore 21

In principio fu … Eva, poi, Medusa e la Dea fu demonizzata!
Attraverso miti, e frammenti di storia, parleremo di come il Matriarcato in principio regolasse tutti gli aspetti della vita; cercheremo insieme di capire perché molte di noi temono i serpenti, riflettendo sul suo simbolismo ancestrale, fino a riportare alla luce l’essenza della Dea per poterne assorbire nuovamente l’Antica Conoscenza.

Serata esperienziale

Gradita la prenotazione  373 8681523   info@wondermamy.tv