COUNSELING ONLINE

parlami di te

Noi crediamo che INTERNET sia una grande risorsa perché riesce a cancellare in tempo reale le distanze e facilita enormemente la comunicazione. Questo noi lo sperimentiamo tutti i giorni, vediamo visi, sentiamo storie e accompagniamo le persone nei loro viaggi di ritorno…verso se stessi. Tutto questo non è meno autentico ed emozionante di un colloquio fatto nella stessa stanza, la distanza fra due persone non si misura in Km. ma in attenzione e interesse autentico per l’altro.
Se senti che in questo periodo della tua vita potrebbe essere utile per te fare il punto della situazione o stai vivendo un momento difficile; se senti il bisogno di dedicare un po’ del tuo tempo a capire meglio cosa sta davvero succedendo dentro e fuori di te e pensi che sarebbe più facile incontrando qualcuno che ascolti, non giudichi e ti lasci essere quello che sei, come può fare solo un professionista della relazione d’aiuto, puoi contattarci e chiedere un primo colloquio gratuito, anche telefonico.

Un servizio di Counseling online pensato per chi non abita in città, permettendo la gestione degli incontri a casa propria con discrezione e lontano dal giudizio altrui.

I nostri colloqui e le nostre consulenze al computer sono state pensate anche:

per te che ti senti isolato
per te che non ami spostarti con i mezzi pubblici e non ami guidare
per te che stai cercando un momento tutto tuo per essere ascoltato
per te che pensi che ti farebbe un gran bene, parlare con qualcuno
per te che hai poco tempo e tanti ruoli
per te che “prima vengono gli altri e poi io…si ma quando?”
per te che continui a rimandare e pensi “se solo ci fosse un servizio qua vicino, andrei”

Fra di noi le distanze non contano, una buona relazione è possibile anche affidandoci al computer che, grazie a Skype, ci permette comunque di vederci e di stare insieme il tempo necessario, in un’atmosfera di attenzione dedicata a te e alla tua storia personale.

Claudia Rolandi – Counselor e Focusing trainer