Introduzione

Con questa rubrica intendiamo dare spazio e visibilità ad amici e gruppi  che seguono percorsi di RICERCA INTERIORE appassionanti e non sempre conosciuti.

Ci piacerebbe che trovassero del tempo per condividere con noi la loro ricerca e che venissero al nostro Centro a Milano, per sperimentare e metterci in gioco insieme.

Abbiamo con noi Donatella Morelli, da sempre interessata a temi di crescita personale e spirituale, pratica per anni Tai Chi, Bioenergetica e svariati percorsi di meditazione e conoscenza di sé tra cui il ‘Pathwork’ (Il Sentiero)  di Eva Pierrakos.

http://www.donatellamorelli.com/il-sentiero-di-eva-pierrakos/

Giovanna Ungaro di Montejaisi è spesso nostra ospite.

Si sono aggiunti perché le nostre strade si sono incrociate di recente:

Mari Barbiera, erborista  che  ci ha condotto verso lo sciamanesimo norreno,  la conoscenza delle Rune e le vie dello Spirito dell‘Antica Religione dove la la Dea e il Dio vivevano  affiancati, come l’energia che sostiene il mondo da sempre.

Andrea Delsin che insegna Tensegrità a Milano.

Che cos’è la Tensegità? Tensegrità è il nome dato alla versione moderna dei passi magici: posizioni e movimenti del corpo che erano state sognate e fissate da uomini e donne veggenti vissuti in Messico in tempi antichi, ed insegnati a Carlos Castaneda, Florinda Donner-Grau, Taisha Abelar e Carol Tiggs dal loro maestro, don Juan Matus, un indiano Yaqui di Yuma, Arizona, e Sonora, Messico, erede di un lignaggio di veggenti che ha origine nell’antico Messico.

https://tensegritamilano.wordpress.com/

La verità è una e le strade sono molte… amiamo allargare Conoscenza e orizzonti…salite a bordo!